Seguiteci anche su
a

lunedì 23 gennaio 2012

Heidi Klum non sopportava più il temperamento di Seal

Né infedeltà, né terze persone, né carriere assorbenti. Alla fine a separare Heidi Klum e Seal è stato il carattere vulcanico del 48enne cantante inglese. Così assicura TMZ, il sito online che ha rivelato per primo il divorzio della modella tedesca e del cantante. Heidi non ne poteva più del temperamento di Seal, "incapace di controllare la sua rabbia".
La decisione non è stata semplice da prendere, soprattutto perché ci sono i quattro bambini della coppia, tutti ancora in tenera età. Dopo le rivelazioni di TMZ, riprese da Rotta sul Gossip, alcune fonti vicine a Klum e a Seal hanno cercato di ridimensionare la crisi, parlando di una decisione non ancora presa perché "stanno lottando con tutte le loro forze". Poi ieri Seal ha scritto su Twitter un semplice e premonitorio "The end". Stamattina il comunicato con cui la coppia annuncia la separazone (non ancora il divorzio). "Dopo sette anni meravigliosi e pieni d'amore e lealtà, abbiamo deciso di separarci" spiegano Heidi e Seal "Abbiamo sempre avuto il massimo rispetto l'uno per l'altro e continuiamo ad amarci molto, ma siamo cresciuti distanziandoci" E la separazione è conseguente. La massima preoccupazione della coppia, adesso, sono i quattro bambini, il cui benessere "è prioritario".
TMZ sostiene che per ora i due vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma il soggiorno di Heidi in Germania, come giurata di un talent-show, cambierà le cose. Così come, dice ancora il sito, non è la separazione lo scopo finale di Heidi: vuole il divorzio. E se lo dice TMZ, il primo sito a parlarne el web, bisognerà credergli.