Seguiteci anche su
a

lunedì 9 gennaio 2012

Johnny Depp e Vanessa Paradis sull'orlo della separazione

Sarebbe crisi profonda tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Lo assicurano varie riviste e siti web francesi e statunitensi, l'ultimo dei quali è Radar Online. A separare i due, secondo le indiscrezioni, le sempre più numerose discussioni e l'abitudine, presa ultimamente dall'attore, di tornare a casa ubriaco o di non tornare affatto. E' un atteggiamento che Vanessa non sarebbe più disposta a sopportare anche pensando ai due figli della coppia, Lily-Rose, di 12 anni, e Jack, di 9, a cui non fa bene vedere il padre comportarsi in questo modo.
Secondo Radar Online, Depp avrebbe già consultato un avvocato "per informarsi su cosa succederebbe in caso di separazione". Entertainmentwise.com riporta che avrebbe anche comprato una casa di 13 stanzea Norfolk, in Gran Bretagna, in modo da essere vicino alla Francia in cui vivono Vanessa e i bambini e da garantire la privacy ai figli quando andrebbero a trovarlo, in caso di separazione. 
Le indiscrezioni che girano parlano di un Johnny Depp "devastato" per la possibile separazione e incapace di "fare buon viso" davanti ai figli, perché, nonostante sia "un ottimo attore, non sa mentire nella vita privata"; e raccontano anche di una Vanessa Paradis "stanca" per il comportamento del compagno. 
I due attori, che non si sono mai sposati e hanno sempre vissuto tra Francia e Stati Uniti, avendo la Francia come sede principale (possiedono anche un vigneto nel sud del Paese), sono legati da 14 anni. Il loro è stato uno strano colpo di fulmine, come ha raccontato lo stesso attore statunitense: "Ero seduto al bar dell'Hotel Costes, a Parigi, e vedo una schiena e alla schiena c'è attaccato un collo e io resto folgorato da questa immagine bellissima, statuaria. Poi il collo si gira ed è Vanessa. Si avvicina e mi dice: "Ciao, ti ricordi di me?". Anni prima ci avevano presentato e io ancora prima di dirle, "Sì certo, come stai?" ero già partito. Mi sono innamorato di lei in pochi secondi". Dopo il magico incontro, l'arrivo dei due figli, la grande paura per la salute di Lily-Rose, colpita da una misteriosa malattia, alcuni anni fa. E adesso le voci di crisi, iniziate, a dir la verità, ad aprile 2011, in Francia, quando Voici ha pubblicato le immagini di Johnny che baciava un'altra donna.
Noi speriamo che se la cavano. 
>