Seguiteci anche su
a

domenica 12 febbraio 2012

Divorzia Michel Telò, il cantante di Ai se eu te pego

Ana Carolina Lago ha annunciato su Facebook di essere legalmente divorziata da Michel Telò, il cantante brasiliano che ha raggiunto la fama planetaria con Ai se eu te pego. Al successo della orecchibilissima canzone ha contribuito anche la curiosa celebrazione di un gol da parte di Cristiano Ronaldo e Marcelo, con tanto di coreografia, durante la partita Real Madrid-Malaga, terminata 4 a 0. 
"Voglio chiarire che alcuni dubbi e rumors che stanno circolando per la Rete sono veri, perché Michel Telò e io siamo legalmente divorziati" ha scritto Ana Carolina, di professione dentista, su Facebook.
Il matrimonio si è spezzato dopo tre anni per troppo successo. Secondo Caras nel 2011 Michel ha realizzato 220 concerti, grazie al trionfo di Ai se eu te pego; e per quest'anno ha concerti in programma in ben 140 Paesi. Troppi per un matrimonio, finito in un divorzio consensuale. Michel e Ana Carolina si sono conosciuti sei anni fa, grazie alla musica: lei era fan dell'allora band di lui, Tradiçao. Dopo tre anni di fidanzamento si sono sposati e tre anni dopo, secondo quanto annunciato da Ana Carolina, è arrivato il divorzio.
Nil video, prima CR7 e Marcelo celebrano il gol, quindi, subito sotto, Michel canta Ai se eu te pego