Seguiteci anche su
a

lunedì 19 marzo 2012

Il nuovo fidanzato di Chelsy Davy è un amico di Harry d'Inghilterra

Chelsy Davy, storica fidanzata di Henry d'Inghilterra, potrebbe aver trovato di nuovo l'amore, a un anno dalla rottura dal principe britannico. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che il nuovo fidanzato appartiene alla cerchia degli amici di Harry: secondo i tabloid di Londra, Chelsy sta uscendo con il 27enne mercante d'arte Blaise Patrick, che si fa notare nelle pagine del magazine Tatler e che conta tra i suoi amici anche Tyrone Wood, figlio di Ronnie, il chitarrista dei Rolling Stones.
I due sono stati avvistati al Chinawhite, un nightclub di Londra, durante una festa benefica organizzata dal calciatore del Chelsea Didier Drogba. "Si baciavano e ballavano in modo molto intimo" ha detto un testimone al Daily Mail. E ha aggiunto maliziosamente: "Blaise e Harry si conoscono da molto tempo, Blaise è stato invitato varie volte alle feste di Clarence House, ma non credo che succederà di nuovo".
Già. Come avrà preso il principe Harry la nuova relazione della sua ex? Qualche giorno fa il 27enne secondogenito di Carlo, appena tornato dal suo primo viaggio ufficiale in solitario, in cui ha dato prova di grande simpatia e dimostrato di poter costituire un ottimo tandem con il fratello William nella monarchia del futuro, lamentava la difficoltà di trovare una compagna. Le ragazze, ha spiegato Harry, fuggono davanti alla prospettiva di una vita alla Corte di San Giacomo, così, da quando ha rotto con Chelsy, non è riuscito a trovare una donna con cui costruire qualcosa di più serio. Non tutto è oro quello che luccica, neanche per i principi.