Seguiteci anche su
a

martedì 6 marzo 2012

La prima foto di Charlotte Casiraghi by Gucci: la firma Peter Lindbergh

Gucci ha presentato oggi la sua prima campagna pubblicitaria con Charlotte Casiraghi come testimonial. La 25enne neo-modella è la protagonista della campagna di Forever now, per la quale ha collaborato strettamente con Frida Giannini, direttore creativo del marchio italiano". Nel comunicato stampa Frida Giannini  dice di aver avuto "il privilegio e il piacere di conoscere Charlotte in questi ultimi due anni, grazie alla nostra comune passione per i cavalli. Non solo incarna la bellezza e la grazia del mondo equestre, ma è anche una meravigliosa ambasciatrice dello sport. Mentre disegnavo la linea equestre per lei, ho imparato ad apprezzare la sua innata abilità nel combinare le tradizioni familiari con un eccezionale atteggiamento moderno., Sono felice di poter rendere omaggio alle icone del patrimonio di Gucci con una persona che ha questa connessione speciale con la storia e l'essenza di questa casa. Charlotte personifica lo spirito di Gucci con vera eleganza".
Anche Charlotte si dichiara emozionata e felice per questa "collaborazione esclusiva con Gucci" perché "tutti abbiamo davvero condiviso il desiderio di fare qualcosa di speciale e di creativo. Ammiro il talento di Frida come disegnatrice, è riuscita a reinventare i codici di Gucci, dando loro un tocco moderno e di eleganza atemporale. E' anche molto emozionante avere l'opportunità di lavorare con alcuni dei migliori fotografi del mondo". 
A partire da domani, 7 marzo, la nuova campagna pubblicitaria arriverà sulle riviste internazionali e potremo vedere Charlotte Casiraghi by Gucci. Questa foto, distribuita in anteprima, è firmata da Peter Lindbergh.