Seguiteci anche su
a

venerdì 9 marzo 2012

Eva Longoria ed Eduardo Cruz si sono lasciati

E' durato solo un anno l'amore tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz? Secondo numerosi media statunitensi, a cominciare da US Weekly, passando per People e The Huffington Post, la coppia avrebbe rotto la sua relazione un paio di giorni fa. "E' stata una decisione di mutuo accordo e rimarranno amici" assicura la fonte che ha parlato con i media. 
Eduardo ed Eva hanno iniziato la loro storia a gennaio 2011. Li ha presentati a un party Penélope Cruz, la sorella di lui, e dopo il colpo di fulmine, arrivato durante le fasi più dure del divorzio di Eva e Tony Parker, i due si sono fatti inseparabili. Il loro amore è diventato pubblico a Miami, grazie a baci e tenerezze immortalati su uno yacht di Miami,ci sono stati poi un viaggio in Spagna, la scorsa estate, che ha tenuto in allerta i media spagnoli tra Madrid, Marbella e Barcellona, con tutti i Cruz, compresa Penélope, impegnati a far sentire Eva a casa, e quindi a Natale, a confermare una relazione importante e seria (Eva ha passato le feste di fine anno con i Cruz e le ha ampiamente raccontate su Twitter). Ancora poche settimane fa l'attrice sosteneva quanto fosse fortunata ad avere Eduardo Cruz nella sua vita e ai parties degli Oscar sono apparsi come una delle coppie più stabili e innamorate. Cosa è successo? Non si sa.
Però adesso Eva ha deciso di concentrarsi solo su Casalinghe disperate, la cui fine definitiva è prevista per la fine di maggio. Mentre Eduardo è volato a Madrid, per farsi consolare da mammà: "Surprise a mi madre" ha scritto su Twitter, a confermare indirettamente la rottura.