Seguiteci anche su
a

mercoledì 14 marzo 2012

Dawson è di nuovo papà

James van der Beek, il protagonista della serie Dawson's Creek, è diventato papà per la seconda volta, a soli 17 mesi dalla nascita della primogenita Olivia. A darne notizia, lo stesso 35enne attore, su Twitter: "Ho avuto il mio primo maschietto stamattina. Be', in realtà lo ha avuto mia moglie, io l'ho preso in braccio" ha scritto "Il mio cuore si espande più rapidamente del mio cervello". E poco dopo ha aggiunto: "Se si potesse imbottigliare e distribuire quello che sento, giuro che non ci sarebbero più guerre. Proprio quando ci sentivamo benedetti dalla fortuna, l’universo ha deciso di regalare un fratellino alla nostra Olivia."
James van der Beek è sposato con Kimberly Book nel 2010 e in soli due anni hanno avuto due figli. Nella felicità del momento, l'attore non ha comunicato il nome del suo primo maschietto.