Seguiteci anche su
a

domenica 25 novembre 2012

Il responso di Hola: Caroline di Monaco, la più elegante alle nozze del Lussemburgo

C'è voluto un mese, ma alla fine i lettori di hola.com hanno dato il loro responso: l'invitata più elegante alle nozze di Guillaume e Stephanie del Lussemburgo, celebrate nella capitale del Granducato il 20 ottobre, è la principessa Caroline di Monaco.
Con 9.523 voti, la principessa monegasca ha battuto Letizia Ortiz, che giocava praticamente in casa, ma che è rimasta ferma a 6.967 voti, e Maxima d'Olanda, arrivata a 4.481 voti.
Caroline indossava un vestito della collezione d'alta moda autunno-inverno 2010-11 di Chanel, Letizia aveva scelto un vestito in crepe di seta lilla con soprabito in guipur di Felipe Varela, il suo stilista prediletto, e Maxima d'Olanda aveva colpito tutti con un completo di Natan, la casa di moda belga punto di riferimento delle signore delle Famiglie Reali del Benelux (ha vestito anche la Granduchessa Maria Teresa, sontuosissima con un vestito e soprabito color aragosta), e, soprattutto, con il suo cappello con piume di Fabienne Delvigne.
La classifica completa delle invitate più eleganti è su hola.com, dove c'è anche una galleria fotografica delle invitate.