Seguiteci anche su
a

lunedì 22 ottobre 2012

Lucila Polak, tra Al Pacino e Luis Miguel

Avevamo lasciato la bella Lucila Polak a braccetto di Luis Miguel, all'uscita di un ristorante di Las Vegas, scortati dalla figlia maggiore del cantante messicano, Michelle Salas. Per lui sembrava che l'attrice argentina avesse messo fine ai cinque anni d'amore con Al Pacino, appena consolidati da un film in comune, Wild Salomè. Avevamo letto che Pacino era devasted per questo abbandono della sua compagna, con cui la storia si sarebbe conclusa in agosto. Poi.
La versione argentina di Hola, ancora lei, ci informa che la bella Lucila è tornata a Los Angeles senza Luis Miguel, dopo averlo accompagnato come corista in varie tappe del suo tour in America Latina. E chi ti ha visto non appena sbarcata in città? Al Pacino, of course.
I due si sono incontrati in un hote, che hanno poi lasciato insieme. Aria di riconciliazione? Affetto e amicizia rimasti alla fine dell'amore? Non si sa. Quello che si sa è che Luis Miguel è da solo in Argentina, dove fa impazzire, in concerto, le donne di ogni età. Ha anche offerto un concerto privato a una cena di gala per VIP locali e Lucila non si è vista neanche lì.
La foto, da hola.com.ar, al link già indicato.