Seguiteci anche su
a

mercoledì 3 ottobre 2012

Guillaume e Stephanie: fermati per strada per gli auguri dei lussemburghesi

A quanti sovrani sarà capitato di essere fermati per strada per ricevere gli auguri per l'imminente matrimonio del primogenito? E a quanti eredi al trono sarà capitato di fermarsi a chiacchierare con chi vuole augurargli ogni felicità per le prossime nozze?
Cose che succedono nel Granducato del Lussemburgo, dove a poco più di due settimane dal matrimonio del Principe Guillaume con la contessa Stephanie de Lannoy, i preparativi proseguono a pieno ritmo (hanno già confermato la loro presenza i principi ereditari della Scandinavia, con i sovrani di Norvegia e Danimarca, i principi ereditari dell'Olanda e di Spagna e l'intera Famiglia Reale Belga, all'essere la scomparsa Granduchessa Josephine Charlotte, madre del Granduca Henri e sorella di re Albert).
Ieri Guillaume e Stephanie hanno incontrato i media locali, ma i contenuti dell'incontro sono ancora segreti, spiega il quotidiano Wort, che ha promesso un'intervista ai futuri Granduchi, al più presto.
Da wort.lu, le immagini di Guillaume e Stephanie prima e dei Granduchi Henri e Maria Teresa poi, fermati per strada. Senza problemi di sicurezza né guardie del corpo visibili.