Seguiteci anche su
a

martedì 2 ottobre 2012

Shakira: "Sì, sto aspettando un maschietto"

Shakira ha confermato alla televisione tedesca RTL che sta aspettando un maschietto, come vari media colombiani e spagnoli avevano già anticipato. La dichiarazione della cantante è avvenuta durante un'intervista esclusiva concessa da Barcellona al presentatore di RTL Wolfram Kons, che l'ha intervistata per Telethon, in onda in Germania il 22 e 23 novembre.
Shakira ha avuto anche parole d'amore per Gerard Piqué, il padre di suo figlio e "la cosa migliore che mi sia successa nella vita". Il sogno, adesso, è questo bambino in arrivo che, ha giurato Shakira, la accompagnerà nei suoi viaggi. "Quando uscirà dalla mia pancia, deve sapere che può aiutare a cambiare le cose. Davvero può fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore" ha detto.
Il suo contributo Shakira lo ha dato anche al Telethon tedesco, a cui partecipa per la seconda volta, per costruire una scuola a Cartagena de Indias, in Colombia: "Spero si costruisca in fretta, per poter accogliere 1700 alunni" ha detto. 
Kons ha regalato alla cantante un peluche per il bimbo in arrivo, mentre Shakira ha firmato vari vestiti indossati nel suo tour, che saranno messi all'asta durante il Telethon.