Seguiteci anche su
a

martedì 2 ottobre 2012

Kate Middleton, la terza più amata sui siti inglesi a luci rosse

Non c'è pace per Kate Middleton, dopo il topless pubblicato dalla rivista francese Closer e, dopo, dall'italiana Chi, e, soprattutto, dalla danese Se og Hor, che ha allargato lo scandalo con le immagini di un nudo integrale (benedetta ragazza, sii intelligente, evita di metterti in certe situazioni, non sei la vicina sexy del terzo piano, ma la futura regina d'Inghilterra).
Riportano i media che la Duchessa di Cambridge è adesso la terza ragazza più visitata del sito inglese per adulti Freeones. Le foto pubblicate dalle riviste, sono infatti finite immediatamente su vari siti web e di lì stanno facendo la gioia degli utenti.
Adesso la Casa Reale inglese teme che venga pubblicato il video da cui sono state tratte le fotografie; secondo il Telegraph, ci sono oltre 270 foto dei Duchi di Cambridge nudi, anche se finora abbiamo visto solo una ventina di immagini. Ma l'incubo della Famiglia Reale è il video, in cui si vedrebbero i futuri sovrani in atteggiamenti piuttosto intimi. Quello sì, che farebbe la fortuna dei siti web a luci rosse.