Seguiteci anche su
a

martedì 2 ottobre 2012

Poker di bellissime tv per Sergio Ramos: adesso ama Pilar Rubio

Non ci sono ancora fotografie che provino il nuovo mediatico amore di Sergio Ramos, di cui parlano tutti i media. Il difensore del Real Madrid è legato all'esplosiva presentatrice tv Pilar Rubio, una delle donne più belle e più desiderate del Paese, secondo tutti i sondaggi. 
I due si sono conosciuti prima dei Campionati Europei di Calcio, in Polonia e Ucraina, e per qualche tempo si sono scambiati solo SMS; è stato dopo le vacanze da single di Ramos che il rapporto ha cambiato registro e gli incontri si sono intensificati.
Pilar Rubio dorme già a casa di Sergio Ramos, assicura vanitatis.com. L'ultima volta è successo una settimana fa, quando è stata sospesa la partita tra il Real Madrid e il Rayo Vallecano a causa di un problema d'illuminazione dello stadio; la bella Pilar era in casa del madridista e il giorno dopo lui l'ha riaccompagnata, passando a grande velocità davanti ai paparazzi appostati, che non solo non sono riusciti a scattare alcuna immagine, ma hanno poi perso le tracce dell'auto guidata abilmente dal calciatore. Le foto della nuova coppia hanno raggiunto cifre consistenti nel mercato delle riviste specializzate spagnole.
E' che Pilar, come si diceva, è una delle donne più desiderate di Spagna: è uno dei volti di punta di TeleCinco, anche se da tempo i programmi che le affidano si rivelano clamorosi flop. Ma questo non toglie niente al carisma della bella conduttrice lanciata da la Sexta.
Rubio, che ha 34 anni, otto più di Ramos, è solo l'ultima delle starlette televisive finite tra le braccia del madridista. La prima è stata la bellissima Amaia Salamanca, attrice lanciata dalla serie-cult Sin tetas no hay paraíso; la loro storia è iniziata a gennaio 2009, per il calciatore lei aveva lasciato il leader del gruppo musicale Pignoise Álvaro Benito (anche ex giocatore del Real Madrid); a giugno 2009, sei mesi dopo, l'addio.
Poi è arrivata la bella Lara Álvarez, giornalista de la Sexta, passata a TeleCinco; nel 2010, quando è iniziata la loro relazione, il paragone con l'altra coppia madridista-giornalista tv, formata da Iker Casillas e Sara Carbonero, è stato inevitabile. Ma Lara è stata più discreta di Sara e ha voluto slegare la propria carriera dalla sua vita sentimentale: ha lasciato il calcio, di cui si occupava, per evitare battute e insinuazioni (all'ordine del giorno nella carriera di Carbonero), ed è diventata il volto dei Campionati di Motociclismo, che segue con passione, ovviando con un sorriso e molta simpatia alle evidenti carenze di preparazione. Le rotture e riconciliazioni tra Lara e Sergio non si contano: i media specializzati ne hanno contate almeno tre.
Durante una di queste separazioni, Ramos si è legato a Romina Belluscio, bella conduttrice argentina, da qualche tempo in Spagna, dove è stata inviata di Tonterías las justas prima ed Espejo Público poi. Il loro è stato solo un flirt estivo, molto chiacchierato, ma anche molto leggero. Adesso Romina aspetta un figlio da Guti, ex carismatico capitano del Real Madrid.
Dopo l'ennesima rottura con Lara, invece, Ramos si è legato Pilar Rubio e ha completato così il poker di bellissime televisive finite nelle sue braccia. Sarà la fascinosa Pilar la definitiva? Visto il successo con le donne del non bellissimo madridista, qualche dubbio c'è. Anche perché i più romantici si aspettano l'ennesima riconciliazione con Lara Álvarez: come dimenticare che durante gli Europei tutti i twitter più sentimentali erano per lei, che, a quanto pare, era troppo distratta dai Gran Premi di motociclismo per dargli retta? Che Pilar non sia il modo per ingelosirla? Quien sabe, il Real Madrid e i suoi uomini sono sempre una scatola di sorprese.
Sergio Ramos e le sue bellissime tv.



Pilar Rubio

Lara Álvarez

Romina Belluscio

Amaia Salamanca