Seguiteci anche su
a

mercoledì 3 ottobre 2012

La bellissima Sceicca Mozah del Qatar conquista anche la Polonia

Ogni volta che Mozah del Qatar visita un Paese dell'Occidente rimaniamo incantati dal suo fascino e dalla sua eleganza. Senza tradire le indicazioni dell'Islam, la bellissima seconda moglie dello Sceicco Hamad bin Khalifa al Thani, emiro dl Watar, dà lezioni di sensualità e classe che lasciano ammaliati (senza dimenticare che dimostra tutte le volte come una donna che ha superato i 50 anni, ne ha 53, possa essere affascinante e seducente, senza mostrare il proprio corpo). L'ultima è arrivata dalla Polonia, dove la Sceicca è in visita ufficiale. Accolta dalla first lady polacca Anna Koorowska, Mozah, di verde vestita, come la sua ospite, è stata premiata con l'Order Usmiechu, che i bambini polacchi assegnano alle personalità impegnate ad aiutare l'infanzia nel mondo.
Madre di sette figli, la bella Mozah presiede la Fondazione del Qatar per l'Educazione, la Scienza e lo Sviluppo della Comunità, la Fondazione della Democrazia Araba, il Supremo Consiglio per gli Affari Famiglia ed è vicepresidente del Consiglio Supremo per l'Educazione; è stata inviato speciale dell'UNESCO per l'Istruzione e presiede altre fondazioni benefiche del Qatar.
Il suo arrivo a Varsavia non ha lasciato indifferenti i fotografi.
Le immagini dalla bella galleria fotografica di repubblica.it, che in Home Page la chiama Nassser e nella galleria fotografica Sheikha (in inglese il suo nome è Sheikha Mozah bint Nasser Al Missned); Sheikha è il suo titolo, in quanto moglie di uno sceicco, Nasser è il nome di suo padre, Nasser Al Missned, dato che i nomi arabi riportano il nome del padre; coraggio, repubblica.it, riprovaci che poi azzecchi Mozah.