Seguiteci anche su
a

giovedì 25 ottobre 2012

L'ultima operazione estetica di Letizia di Spagna, un mini-lifting

Pochi giorni prima di assistere alle nozze di Guillaume del Lussemburgo e Stephanie de Lannoy, la principessa Letizia di Spagna si è sottoposta a un mini-lifting facciale, l'ennesimo, per apparire in piena forma nel Granducato.
Lo sostiene il sito web vanitatis.com, che ha consultato fonti vicine ad Antonio de la Fuente, il dottore che avrebbe realizzato l'operazione affinché la Principessa risolvesse alcune "fastidiose imperfezioni", come, ad esempio, il collo meno teso. Questi piccoli ritocchi, spiega il sito web, sono "leggeri e naturali, l'ultimo grido in fatto di moda e non hanno bisogno di alcun trattamento post-operatorio né causano cicatrici visibili. Solo una piccola incisione all'altezza della mandibola, che sparisce in pochi giorni. Per questo ultimamente Letizia, che ha affrontato per la prima volta un'operazione estetica di questo tipo, si vede più giovane che mai".
Il dottor Antonio de la Fuente è il responsabile dell'Unità Plastica ed Estetica della Clinica Ruber Internacional di Madrid, dove ha operato la Principessa delle Asturie; tra le sue clienti anche la baronessa Carmen von Thyssen.