Seguiteci anche su
a

venerdì 26 ottobre 2012

Neymar si fa prestare un'Audi al Salone di São Paulo e non la restituisce

Non c'è solo Marco Balotelli a vivacizzare le cronache calcistiche con le sue bravate. In Brasile, per esempio, Neymar non solo è capace di promettersi sia al Real Madrid che al Barça a giorni alterni, ma ne combina sempre una. L'ultima è stata al Salone dell'Automobile di São Paulo.
Il calciatore del Santos ha firmato un contratto con Volkswagen fino al 2016, per cui è stato invitato al Salone per assistere al lancio della Volkswagen Golf a due porte, che in Brasile costerà circa 10mila euro. Ma, terminata la presentazione allo stand della casa automobilistica tedesca, Neymar ha raggiunto quello dell'Audi e si è fatto prestare un R8 Spyder, che costa 345mila euro, per tornare a casa sua, a Santos, a circa 90 km di distanza. E, ottenuto il prestito, non solo non si è preoccupato di restituire l'automobile, ma ha praticamente obbligato un responsabile di Audi ad andare a Santos per riprendersela. L'auto prestata a Neymar era infatti a disposizione dei clienti interessati a un test-drive.
Volkswagen è il decimo sponsor personale di Neymar, insieme a Nike, Panasonic, Red Bull, Tenys Pé, Ambev, Lupo, Santander, Claro e Unilever. Speriamo tratti questi meglio di Volkswagen