Seguiteci anche su
a

venerdì 26 ottobre 2012

Penélope e Mónica Cruz, stiliste per Agent Provocateur

Dopo la spagnola Mango, la svizzera Charles Vögele, la giapponese Samantha Thavassa, Mónica e Penélope Cruz continuano la loro carriera di stiliste e testimonial con la casa britanica di biancheria intima Agent Provocateur, per la quale disegneranno una collezione che sarà presentata nell'autunno 2013.
La linea delle due sorelle più famose di Spagna si chiamerà L'Agent, sarà molto esclusiva e sensuale e sarà disegnata con l'aiuto di Sarah Shotton, direttrice creativa del marchio.
"E' davvero entusiasmante per Mónica e per me iniziare questa nuova avventura. Siamo sempre state grandi fans di Agent Provocateur" giura Penélope Cruz nel comunicato diffuso dalla casa britannica "Speriamo che tutto vada bene in questa collaborazione, che sarà a lungo termine. Siamo davvero molto felici di far parte di questa grande squadra".
Da parte sua Agent Provocateur, loda il lavoro di Mónica come testimonial del marchio in questa stagione (la si vede vagamente sadomaso nella campagna pubblicitaria) e dichiara che "Penélope è sempre stata una musa per noi". E, per completare il quadro di soddisfazione generale, Sarah Shotton ricorda che alle due sorelle "piace molto la biancheria intima e porteranno una nuova sensibilità".