Seguiteci anche su
a

giovedì 4 ottobre 2012

Nicole Kidman: che inferno non riuscire a rimanere incinta di Tom Cruise

Mentre al Festival di New York, che le ha dedicato un omaggio, Nicole Kidman si è presentata seducente e sicura in rosso (le foto anche sul corriere.it), alla rivista australiana Who, l'attrice ha fatto intime confessioni mai concesse prima. Ha parlato degli anni con Tom Cruise e lo ha fatto con la consapevolezza e la sicurezza di chi ha raggiunto la serenità e l'equilibrio e guarda al passato con tenerezza. "Mi sono sposata troppo in fretta e molto giovane" ha spiegato "Ma non mi pento perché ho avuto Bella e Connor e ho avuto un matrimonio fantastico per molto tempo". E quando è finita con l'attore Nicole ha avuto "un vuoto molto profondo" e ha avuto "una grande depressione", ma non è pentita di quegli anni perché "tutto fa parte della nostra crescita personale".
Del suo matrimonio, l'attrice australiana ha ricordato anche le difficoltà per rimanere incinta e gli inutili tentativi per riuscirci, terapie di fertilità comprese: "Ci ho provato tante volte e non ci sono riuscita, non ci sono riuscita. Non entro nei dettagli, ma ho avuto una gravidanza extrauterina, ho avuto aborti involontari e ho fatto molti trattamenti di fertilità. Ho fatto tutto il possibile per rimanere incinta" ha raccontato, commentando come i tentativi di avere un figlio abbiano trasformato la sua vita in "un inferno". 
Poi il figlio sognato con Tom è arrivato con Keith Urban, il suo secondo marito. E' lui il padre di Sunday, la sua unica figlia biologica: "Per molto tempo ho pensato che non sarebbe successo e mi stavo rassegnando, cercavo di accettarlo e poi è arrivata Sunday ed è stato come "che?!". Le probabilità erano bassissime. Lei è il miracolo della mia vita. Quando sono rimasta incinta è stato fantastico". Il matrimonio con Keith Urban è stato allietato anche da una seconda figlia, Faith, nata da un ventre in affitto.