Seguiteci anche su
a

domenica 28 ottobre 2012

Ricky Martin rimane senza pantaloni e lo mostra su Twitter

E' rimasto senza pantaloni per un'asta di Broadway Cares, per raccogliere fondi contro l'AIDS e Ricky Martin, non contento, si è fatto fotografare per farlo sapere ai fans. "Abbiamo finito con il mettere all'asta anche i miei pantaloni!" ha scritto su Twitter, pubblicando l'immagine in cui lo si vede in camicia, ma senza pantaloni, per l'appunto.
Quella di "perdere" i pantaloni sembra essere diventata un'abitudine, per il bel portoricano; qualche settimana fa, sempre su Twitter, ha raccontato divertito la disavventura di essere rimasto accidentalmente chiuso fuori di casa, in biancheria intima e senza chiavi, alle otto di mattina, giusto quando tutti gli inquilini si recano a lavorare, e di aver dovuto prendere l'ascensore per chiedere al portiere le chiavi di riserva, tra gli sguardi perplessi dei vicini. Momento imbarazzante che Ricky ha preso con buonumore, tanto da raccontarlo sulla rete sociale.
Ancora sulla rete sociale, il cantante ha chiarito di non aver mai detto, come riportato dai media messicani, di aver paura di perdere Carlos, il suo fidanzato. "E' una notizia inventata che non so da dove cavolo sia venuta fuori" ha scritto.
L'asta a cui Ricky Martin ha preso parte permetteva di vincere alcuni biglietti per VIPs di Evita, il musical interpretato dal cantante a Broadway, di conoscerlo dopo lo spettacolo e di avere un poster firmato da lui; i pantaloni non erano nel programma.
La foto che Ricky Martin ha pubblicato su Twitter.