Seguiteci anche su
a

lunedì 8 ottobre 2012

Sergio Ramos e Pilar Rubio: non è una cosa seria

Il calciatore del Real Madrid Sergio Ramos e la conduttrice televisiva Pilar Rubio escono insieme dalla fine dell'estate, sì. Qualche volta lei ha dormito a casa di lui, anche questo è confermato. E' anche vero che una fotografia del loro primo bacio potrebbe valere 50mila euro sul mercato delle riviste rosa. Ma.
Secondo vanitatis.com, quello che dovrebbe essere il romance più sorprendente della nuova stagione non è una cosa seria. Il sito web del gossip spagnolo sostiene che gli amici di Pilar hanno già chiaro che "non si tratta di una relazione"; Sergio e Pilar non stanno uscendo insieme in modo serio, "per ilmomento non è altro che una cosa passeggera". Anche perché, sottolineano, sono molto diversi, persino nei gusti musicali: "Sergio è un appassionato dle flamenco, lei ama l'heavy metal". 
Di fatto la presentatrice, una delle donne più desiderate di Spagna, è stata legata fino a pochi mesi fa a José Moltinero, cantante del gruppo rock Hamlet, e attualmente sta lavorando al video di un amico, il cantante di heavy rock Leo Jiménez. 
Per ora, dunque, niente di serio. Ma è anche vero che molte storie sono iniziate così.