Seguiteci anche su
a

mercoledì 28 marzo 2012

Leo Messi presto papà? A Barcellona sospettano di sì

L'indiscrezione gira a Barcellona ormai da qualche giorno. Tutta colpa del giornalista Quim Domenech, che nel programma radiofonico Punto Pelota ha rivelato che un giocatore "molto importante" del Barça, che sta vivendo "un magnifico momento" professionale, ha appena ricevuto una bella notizia "a livello personale". Domenech non ha voluto svelare l'identità del calciatore perché "parte della famiglia non è ancora informata". Ora, quale notizia "ricevuta" a livello personale può far felice un uomo? Di sicuro non si riceve la notizia delle prossime nozze, più probabile che si riceva quella di una prossima paternità. 
Quindi a Barcellona è partita la caccia al giocatore. Esclusi Shakira e Piqué, perché Gerard non sta vivendo esattamente un "magnifico momento" professionale, tutte le attenzioni si sono rivolte al capocannoniere della Liga, Lionel Messi, considerato anche il miglior giocatore del mondo. E' anche uno dei giocatori che, con maggiori probabilità, non aveva ancora potuto informare tutti i familiari, quando Domenech è venuto a sapere la notizia: parte della sua famiglia e quella della fidanzata Antonela Roccuzzo vivono a Rosario, in Argentina.
Oltre a Leo Messi, erano candidati alla possibile paternità anche capitan Carles Puyol e la fidanzata Giselle, concittadina di Shakira, e Cesc Fábregas e Danielle Semaan, visti imessaggi sibillini che lei lascia su Twitter.
Poi ieri pomeriggio Arucitys, programma d'intrattenimento della tv catalana TV8, ha ripreso il gossip, riportando la testimonianza di una telespettatrice, che ha incrociato Antonela e Messi in un centro medico, in cui si fanno ecografie. Certo, hanno commentato in studio, non è che le ecografie si fanno solo per le gravidanze, magari erano lì per altre ragioni. E non hanno neanche tutti i torti, ma a Barcellona la voce gira e, come dicono in Spagna, quando il fiume fa rumore è perché porta acqua. La prossima missione è controllare il girovita di Antonela.