Seguiteci anche su
a

mercoledì 7 novembre 2012

Miguel Bosè spende 250 euro da H&M per i suoi gemellini

Miguel Bosè si è speso 250 euro in abbigliamento infantile nel negozio di H&M del centro commerciale Zielo, a Pozuelo de Alarcón, nei pressi di Madrid. Il cantante spagnolo ha girato per il negozio in compagnia di un'amica, per scegliere i vestitini per Tadeo e Diego, i suoi due gemellini di un anno e mezzo. E quando si è presentato alla cassa, il conto è stato quanto già detto.
Secondo vanitatis.com, che riporta la curiosa notizia, non è la prima volta che il fascinoso Miguel visita H&M, di fatto "le commesse sono più che abituate alle sue visite".
In questi giorni il cantante si trova al centro del gossip anche per una notizia proveniente dall'Italia, dai quotidiani La voce d'Italia e Libero, che lo vuole legato a Tiziano Ferro. Né Tiziano, che ha reso pubblica la sua omosessualità un anno fa, né Miguel, che sulla sua ambiguità sessuale ha costruito una carriera, hanno confermato né smentito la notizia, mantenendo il più stretto riserbo. In Spagna si insiste ricordando i frequenti viaggi dell'italiano a Madrid, ma è difficile sostenere un legame solo su questa prova indiziaria. Certo, se fosse vero, sarebbero una gran bella coppia, una delle più potenti della musica latina, visto il successo di entrambi in Italia, Spagna e America Latina.