Seguiteci anche su
a

venerdì 16 novembre 2012

Sergio Ramos e Lara Alvarez pronti a tornare insieme per la quarta volta

Alzi la mano chi non se l'aspettava, più presto che tardi. Dopo la rottura con Pilar Rubio, Sergio Ramos si sta riavvicinando a tappe forzate a Lara Álvarez, con cui pare sia già stato visto in giro nella notte madrilena. Se arrivano a un'altra riappacificazione, sarebbe la quarta in meno di tre anni.
Il difensore del Real Madrid e la giornalista sportiva di TeleCinco non hanno mai perso i contatti in questi mesi: si sono lasciati poco prima degli Europei di calcio, ma è stato a lei che lui ha dedicato i gol di Polonia-Ucraina ed è stato a lei che ha dedicato i messaggi più teneri dal ritiro, su Twitter. Anche se non stavano più insieme.
Il legame con Pilar Rubio non è mai stato considerato cosa seria dal gossip madrileno: i primi a sostenere che si trattasse solo di un'avventura sono stati gli stessi amici di Pilar, appena uscita dal legame decennale con un musicista della scena hard-rock spagnola. E gli osservatori delle cose del Real Madrid hanno sempre pensato che Pilar fosse la donna con cui Ramos cercava di attirare l'attenzione di Lara. Se così è stato, missione riuscita.
Negli ultimi tempi, in corrispondenza del raffreddamento con Rubio, i contatti con Lara si sarebbero moltiplicati, fino alle prime uscite. Quarta volta in vista? Nessuno si stupirebbe se così fosse.
Dai newsmagazines pomeridiani di TeleCinco, intanto, sono già partite le smentite: Ramos starebbe sempre con Pilar, semplicemente si vedono di meno perché stanno lavorando tanto. Al momento è una smentita a cui non crede nessuno, nell'attesa delle prime foto dell'ennesima riconciliazione con Lara Álvarez.
Nella foto, Sergio Ramos e Lara, in vacanza a Roma, a gennaio 2012