Seguiteci anche su
a

giovedì 6 dicembre 2012

Arriva la Famiglia Reale, Cristiano Ronaldo si mette il chewing-gum in tasca

La Famiglia Reale spagnola quasi al completo ha consegnato ieri a Madrid i Premi Nazionali dello Sport (erano assenti solo Re Juan Carlos, convalescente, e l'Infanta Cristina, allontanata dagli atti ufficiali per gli scandali del marito Iñaki Urdangarin).
Tra i premiati anche il commissario tecnico della Nazionale Vicente del Bosque e l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Ed è stato il portoghese il protagonista del gesto più mediatico della serata: per cercare di controllare il nervosismo Cristiano ha masticato un chewing-gum durante l'attesa dell'arrivo della Famiglia Reale, ma, quando la regina Sofia, i Principi delle Asturie e l'Infanta Elena sono entrati nella sala, ha dovuto far scomparire il chicles, per questioni di educazione e di protocollo. E non ha trovato soluzione migliore e più rapida del metterselo in tasca.
Il gesto è stato immortalato dalle telecamere e ha finito con l'essere il momento più commentato della notte, addirittura più della sua stessa premiazione, avvenuta dalle mani della regina Sofia.
Da youtube, Cristiano che fa scomparire il chewing-gum in tasca; suvanitatis.com, una galleria fotografica della serata.