Seguiteci anche su
a

venerdì 7 dicembre 2012

Fernando Alonso e Dasha fanno saltare un'altra esclusiva, grazie a Twitter

I paparazzi li inseguono e per evitare che si arricchiscano grazie a loro, Fernando Alonso e Dasha Kapustina li anticipano su Twitter. E' successo anche questo pomeriggio.
La coppia è volata in Turchia per la serata di gala con cui la FIA premia i piloti dei campionati appena conclusi; secondo quanto ha raccontato su Twitter lo stesso Fernando, arrivati in albergo, lui e Dasha hanno avuto solo una ventina di minuti per prepararsi e precipitarsi alla cerimonia.
E arrivati lì, Fernando ha pubblicato su Twitter due foto, una di gruppo, per l'hashtag #forzaferrari, e un'altra di coppia, per far saltare le "esclusive" ché, "visto come stanno le cose, non è il caso di pagare per loro". La foto di lui e Dasha è un po' mossa, ma la modella russa, in blu, è davvero bellissima. Da quando è finita la tappa asiatica del mondiale di Formula 1, Dasha si è installata a Oviedo, da dove ha dato la prima intervista a un media spagnolo, Vanity Fair, e ha fatto i primi lavori fotografici con Rubén Fernández, a Gijón, per aprire il suo sito web, dashakapustina.es (da notare l'estensione .es e non .ru, essendo lei russa, o .com, per essere internazionale); nella biografia la modella russa scrive che, dopo aver conquistato il Giappone e il titolo universitario in economia, adesso intende conquistare il fashion business europeo.
Sicuro conta sull'appoggio del buon Alonso, che non la molla un istante e in questi primi giorni di vacanza post-campionato l'ha portata con sé a Valencia, per le finali della Ferrari, e a Istanbul, per i premi della FIA (di Oviedo, Gijón, Valencia e Istanbul ci sono le fedeli testimonianze sugli Instagram di entrambi). Fanno una bella coppia, non c'è che dire.
Le immagini dal Twitter di Fernando Alonso