Seguiteci anche su
a

venerdì 23 novembre 2012

La prima intervista di Dasha Kapustina (a Vanity Fair España): non sapevo chi fosse Fernando Alonso

Per la prima volta Dasha Kapustina, la 22enne fidanzata russa di Fernando Alonso, ha concesso un'intervista e la testata prescelta è stata Vanity Fair España. Tra una foto e l'altra, la bella ha detto di considerare il fidanzato speciale perché "è una persona molto normale, semplice. Quando ci siamo conosciuti non sapevo chi fosse".
Speciale è anche la Spagna, "un Paese diverso dagli altri, con paesaggi spettacolari, una cucina gustosissima, gente molto amichevole e in più il tempo è fantastico. Mi piace come si vive qui d'estate, le spiagge… Le Asturie ono un posto meraviglioso, silenzioso, piacevole un bel posto per vivere". Se quest'ultima frase significa progetti importanti con Alonso, non è dato sapere; quello che sì è sicuro è che il ferrarista presenta la bionda russa come mi novia, la mia fidanzata.
Dasha ha parlato anche del suo lavoro di modella, in Giappone; è un lavoro che non ha cercato: "Volevo essere attrice, ma mentre studiavo (si è appena laureata, con le congratulazioni di Alonso via Twitter) ho iniziato con lavori occasionali e, poco a poco, senza cercarlo, mi sono trovata immersa nel mondo della moda".
In questi ultimi mesi, tra lo studio per gli esami finali e la storia d'amore con il pilota ferrarista, che l'ha portata in giro per il mondo, Dasha non deve ver lavorato tanto, ma adesso è pronta a tornare in pista: "Il lavoro e l'indipendenza sono indispensabili, per me" spiega. E chissà che quest'intervista, arrivata dopo sei mesi di relazione, non le apra le porte della Spagna e dell'Europa. Del resto, nel suo curriculum ci sono già sfilate per Chanel e Gucci.
Su revistavanityfair.es, il video del making of del servizio fotografico