Seguiteci anche su
a

sabato 1 dicembre 2012

Halle Berry e Gabriel Aubry raggiungono un accordo nel nome di Nahla

Dopo la rissa del Giorno del Ringraziamento tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez, scoppiata quando il modello canadese ha portato a casa di Halle Berry la figlia Nahla, affinché passasse la festa con la madre, gli avvocati hanno finalmente raggiunto un accordo. "E' un accordo amichevole" dice un comunicato delle due parti "Non ci saranno altre dichiarazioni dell'argomento".
Ma, ovviamente, dopo le foto del volto di Gabriel Aubry, distrutto dai pugni di Olivier Martinez, la curiosità dei media non si è fermata al comunicato.
Radaronline.com rivela che secondo l'accordo raggiunto tra i tre, Martinez non sarà più presente quando Aubry porterà la figlia dalla madre, cosa "molto importante per Gabriel, perché teme per la sua sicurezza". E' stato anche rivelato che Nahla sarebbe dovuta rimanere con il padre il Giorno del Ringraziamento, ma Halle gli aveva chiesto di poter avere la bambina con sé quel giorno, e lui ha accettato. Non aveva l'obbligo di farlo, ma ha agito in buona fede, sapendo quanto era importante per lei. Il gesto di Martinez è stata un'autentica sorpresa di lui"
Halle e Olivier, senza ammettere alcuna colpa, pagheranno le spese mediche di Gabriel, seguenti lo scontro con Martinez. Una fonte rivela al sito web che "Olivier è un ex pugile e suo padre è un pugile professionista ritirato. Gabriel non sarà responsabile delle spese legali causategli dalla richiesta di ordine di allontanamento temporaneo contro Olivier, che saranno coperte da Halle". L'ordine di allontanamento di Gabriel da Halle, Martinez e Nahla non è stato rinnovato, per cui il modello canadese potrà rivedere la figlia; è molto probabile che anche l'ordine di allontanamento di Martinez da Aubry non verrà rinnovato, quando finirà, alla fine di dicembre, di qui la richiesta degli avvocati di Aubry, che l'attore francese non sia presente nei momenti di passaggio di Nahla da un genitore all'altro.
L'accordo tra gli avvocati è stato raggiunto con un comportamento molto professionale. "Sia Halle che Gabe non vogliono continuare questo dramma e vogliono una soluzione rapida per il bene della loro figlia, Nahla". All'appuntamento in tribunale erano assenti Halle Berry e Olivier Martinez, ma era presente Gabriel Aubry, nascosto da un paio di occhiali da sole e con una camicia aperta, che lasciava intravedere i segni della violenza anche sul petto.