Seguiteci anche su
a

giovedì 20 dicembre 2012

Rumor dalla Spagna: Cristiano Ronaldo con Nicole Minetti?

Le prove non ci sono e Cuore non è la rivista più credibile di Spagna (l'avesse detto Hola, ok, nessun condizionale, ma Cuore…). Ma sembra che Cristiano Ronaldo abbia tradito Irina Shayk con Nicole Minetti (e vabbe'). Il fattaccio risalirebbe ad alcuni giorni fa, quando Irina era in vacanza a Miami e si lamentava su Twitter di quanto fosse dura la sua vita, mostrando foto di mare e spiaggia. Da solo a Madrid, Cristiano ha visitato Nicole, in visita nella capitale spagnola, e l'avrebbe invitata a una romantica cena, in cui non sarebbero mancati champagne e sguardi di complicità. Pare che si siano anche appartati in un privè e che Cristiano non abbia lasciato l'hotel se non a notte molto tarda, de madrugada, si direbbe in spagnolo.
Ma non è finita lì; il giorno dopo il madridista ha assistito alla presentazione del libro di Sergio Ramos e poi ha raggiunto di nuovo Nicole, con cui ha passato il resto della giornata tra shopping e turismo, ritornando a casa sua solo a mezzanotte, dopo un'ulteriore tappa nell'albergo madrileno di Nicole Minetti.
Cuore sostiene che la relazione di Cristiano e Irina penda adesso da un filo e che la russa sia arrabiatissima. Vedremo.
La copertina di Cuore con, in basso a destra, la notizia del tradimento di CR7.