Seguiteci anche su
a

lunedì 18 marzo 2013

Gwyneth Paltrow: ho perso il terzo figlio e ho rischiato la vita

In un'intervista a The Mail on Sunday's Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver perso un figlio, dopo aver dato alla luce Apple, 8 anni, e Moises, 7 anni, e di aver rischiato la vita. La confessione dell'attrice è arrivata dopo aver parlato del desiderio di un fratelli dei suoi bambini, nati dal matrimonio con il leader di Coldplay Chris Martin. "Mi chiedono un fratellino continuamente, mi manca un terzo figlio e ci sto pensando" ha detto l'attrice "ho avuto una brutta esperienza quando ero incinta per la terza figlia. Non è andata bene e sono stata punto di morire. Perciò penso: "Siamo bene così o dobbiamo riprovarci?"".
Il dubbio non si è sciolto, anche perché Gwyneth ha compiuto 40 anni, splendidamente portati: "E' passato tanto tempo che credo di aver perso il treno. Magari quando Moises aveva tre anni, sì, l'avrei fatto… Ma adesso ne ha sei, ed essendo un ometto,m sento che sono fuori da quella tappa. Se succede, succede"