Seguiteci anche su
a

martedì 15 gennaio 2013

Delirio per Shakira e Piqué, alla presentazione del libro di papà William Mebarak

Curiosamente sia Shakira che Gerard Piqué hanno padri con aspirazioni intellettuali: il padre del calciatore del Barça, Joan Piqué, ha pubblicato lo scorso anno il romanzo Dues vides, il padre di Shakira, William Mebarak, che nel suo intenso passato conta, tra i vari mestieri, anche quello di giornalista, ha pubblicato il libro Al viento y al azar. Enrambi hanno potuto contare sulla presenza dei figli celebri, con partner accanto, alla presentazione dei loro libri. Dopo il lancio colombiano, Al viento y al azar ha avuto ieri un lancio anche spagnolo, nella Casa del Libro di Barcellona.
La presenza di Shakira e Piqué ha scatenato media e fans, con il risultato di una folla straripante, per il desiderio di vedere l'enorme pancia di Shakira, agli ultimi giorni di gravidanza (il piccolo dovrebbe nascere alla fine di gennaio), e la chiusura del traffico nella Rambla de Catalunya, in cui si trova la Casa del Libro.
Il libro è una raccolta di poesie, di riflessioni e di aneddoti della vita di Mebarak e la figlia dell'autore, che ha scritto la prefazione, gli ha anche dedicato un'autentica dichiarazione d'amore: "A Barranquilla mio padre non è il padre di Shakira, ma sono io, che sono la figlia di Willaim ed è il miglior padre che la vita mi abbia potuto regalare. La mia pietra angolare, il mio migliore amico, non solo per la mia carriera, ma anche nella mia vita".
Le foto di Shakira con il padre e il compagno, dal web spagnolo