Seguiteci anche su
a

venerdì 25 gennaio 2013

Luisana Lopilato e Michael Bublè aspettano il primo figlio

"Non volevo non condividere con voi la grande allegria con cui Dio ha benedetto noi e le nostre famiglie. Grazie alla mia famiglia per stare con me in ogni secondo dell'ansia di volerlo raccontare e prendersi cura di me ogni giorno con il suo amore. Grazie ai miei amici per essere così felici come me e darmi il più bello degli abbracci. E grazie a Dio, per darmi la più bella delle felicità e opportunità che una donna possa avere... sono incinta!" Con queste parole, su Facebook, Luisana Lopilato ha annunciato l'attesa del suo primo figlio.
Ha voluto pubblicare anche un brevissimo video della sua prima ecografia, pare sia diventata una moda, tra i famosi, pubblicare per reti sociali immagini o video delle ecografie. Così abbiamo visto quello che lei ha definito mini-Bublè.
Manca ancora la reazione del famoso papà: Michael Bublè, sposato con Luisana dall'aprile 2011, aveva espresso più volte, nelle interviste rilasciate dopo il matrimonio, il desiderio di diventare padre; sul suo profilo di Facebook, il cantante canadese si è limitato a scrivere Big news (grande notizia) e un link che rimanda all'annuncio della moglie. Non si sa ancora quando e dove nascerà il primogenito dei Bublè-Lopilato: Luisana e Michael conducono una vit piuttosto nomade tra Buenos Aires, Vancouver e Los Angeles, senza considerare gli impegni di lavoro in ogni parte del mondo (nel 2012 hanno trascorso parte dell'estate e dell'autunno in Italia, dove l'attrice argentina, conosciuta anche per il suo ruolo nella telenovela Rebelde way, ha girato una fiction per RAI1).