Seguiteci anche su
a

giovedì 24 gennaio 2013

George Clooney e Cindy Crawford, a letto insieme per Casamigos

George Clooney e Cindy Crawford, insieme ai loro rispettivi compagni Stacey Keibler e Rande Gerber sono protagonisti di un divertente spot per lanciare Casamigos, il marchio di tequila proprietà di Clooney e Gerber.
E' un tequila prodotto da Productos Finos de Agave, già produttore del famoso Campo Azul, è ispirato a Cabo San Lucas, la località della Baja California prediletta per le vacanze delle due coppie, ed è stato proprio nelle feste lì organizzate che George e Rande hanno fatto provare ai loro amici Casamigos. E visto il successo ottenuto, hanno deciso di lanciarsi nella sua produzione e vendita. "Volevamo un tequila che non avesse bisogno di lima o sale per mitigare il suo sapore, ci piace berlo solo con ghiaccio o direttamente dalla bottiglia" ha spiegato il 51enne attore statunitense.
Per lanciare il marchio è previsto un tour negli USA, oltre a questo spot, già pubblicato su youtube. SE' uno spot ironico e audace, che gioca con qualche fantasia sessuale e in cui si vedono Rande che sorprende nello stesso letto gli smemorati George e Cindy, George che trova addormentate Stacy e Cindy e Cindy che sorprende insieme Rande e George. Nessun commento, solo un invito: Bevi con responsabilità, per favore. Che suona ironico e paternalistico e strappa un sorriso (su youtube chi ha capito tutto commenta che è un tequila pericoloso, dato che spinge alla bisessualità).
Lo spot è stato scritto e prodotto da Clooney ed è diretto da Grant Heslov.
Da youtube