Seguiteci anche su
a

venerdì 4 gennaio 2013

L'ultimo viaggio segreto di Letizia Ortiz, da sola a Londra prima di Capodanno

Dal 28 al 31 dicembre 2012  principessa Letizia di Spagna ha compiuto l'ennesimo viaggio in solitario, senza il marito e senza le figlie. Lo sostiene Antonio Rossi, collaboratore del programma mattutino di TeleCinco El programma de Ana Rosa; la meta della futura regina spagnola sarebbe stata, secondo le fonti di Rossi, Londra, curiosamente città prediletta anche della regina Sofia, che la visita spesso per vedere il fratello Costantino e la sua famiglia.
Non si sa perché la Principessa delle Asturie sia volata a Londra e chi abbia incontrato, di sicuro, secondo Rossi, c'è che da Madrid è partita da sola. E' questo il secondo viaggio solitario di Letizia di cui sono venuti a conoscenza i media spagnoli; il precedente, a Miami, aveva suscitato non poche chiacchiere circa la possibilità che la principessa si fosse sottoposta a una nuova operazione estetica (lei ha smentito l'ipotesi durante la Cerimonia di consegna dei Premi Hoy Mujer). A confermare la sua passione per i viaggi lontano dalla Spagna è arrivata la rivelazione fatta ancora in El programa de Ana Rosa: Letizia ama molto ballare e ascoltare musica e, per farlo liberamente, senza essere seguita e immortalata dai paparazzi, viaggia con le amiche a Lisbona, dove la pressone mediatica è minore.
Ancora in El programa de Ana Rosa si è detto che nei giorni in cui Letizia era data a Londra, il princpe Felipe è stato visto da solo, con le figlie e senza la moglie, nei pressi della Puerta del Sol, a Madrid. Una conferma indiretta del viaggio della Principessa delle Asturie.