Seguiteci anche su
a

giovedì 10 gennaio 2013

Paz Vega morosa: il Tribunale la condanna a pagare le spese condominiali del suo appartamento, a Siviglia

Paz Vega è stata condannata da un tribunale di Siviglia a pagare le spese condominiali per l'appartamento che possiede nell'Arenal, il quartiere sivigliano che si estende tra la Cattedrale e il Guadalquivir. L'attrice possiede il 33,3% dell'immobile per cui non ha pagato le spese condominiali e il resto è proprietà della sorella Sara María Campos Trigo e della madre Paz Trigo Vega, pertanto tutte e tre devono pagare il debito con l'amministrazione, fissato dal Tribunale a 3.815,20 euro, secondo quanto riportato dal Diario de Sevilla.
Paz e le sue parenti sono in possesso dell'appartamento dal 2006 e non hanno pagato 18 mensilità delle spese di condominio.
"La morosità nei condomini è aumentata con la crisi economica e l'incasso del 100% delle uote nelle scale è quasi un'utopia, per questo molti amministratori ricorrono alla Giustizia ordinaria quando i mancati pagamenti si accumulano per mesi, senza neanche segnali dell'interesse ai pagamenti, perché ci sono casi in cui si accorda di rimandare il pagamento del debito o si arriva ad altre formule di compensazione" scrive il quotidiano sivigliano.