Seguiteci anche su
a

martedì 29 gennaio 2013

Sara Carbonero nei guai: parla troppo e rivela le divisioni del Real Madrid

Non è la prima volta che Sara Carbonero mette in imbarazzo il fidanzato Iker Casillas, al fare un uso pubblico di evidenti confidenze private. Stavolta la giornalista spagnola ha confermato le divisioni dello spogliatoio del Real Madrid e le difficoltà di Jose Mourinho, durante il suo intervento ne La Jugada, il programma della tv messicana Televisa a cui collabora.
"Il clima nello spogliatoio, come sapete tutti, non è buono. I giocatori non hanno buoni rapporti con l'allenatore e adesso ci sono divisioni nello spogliatoio" ha raccontato. Non che ci siano grandi novità nelle sue parole: pochi sono disposti a scommettere, a Madrid, che José Mourinho rimarrà anche per il prossimo campionato e tutti giurano che i due capitani della squadra, Iker Casillas e Sergio Ramos, hanno chiesto la testa dell'allenatore al presidente Florentino Pérez.
Peccato che qualche giorno fa Florentino abbia dato una conferenza stampa per smentire la richiesta dei due capitani, che ha ammesso di aver incontrato, e le divisioni tra i giocatori e l'allenatore. Praticamente, Sara usa le confidenze di Casillas per smentire il presidente del Real Madrid.
Non fa un buon servizio né alla squadra né al fidanzato e finisce un'altra volta nell'occhio del ciclone. In questo momento il suo nome è TT sul Twitter spagnolo e non sta ricevendo esattamente complimenti (c'è anche chi la invita a completare una volta per tutte gli studi di giornalismo).