Seguiteci anche su
a

domenica 6 gennaio 2013

Sergio Ramos di nuovo con Pilar Rubio: pubblica la foto su Twitter

Un'altra sorpresa d'inizio anno. Ieri sera, Sergio Ramos ha pubblicato, su Twitter, una fotografia in cui lo si vede con alcuni familiari e, soprattutto, con Plar Rubio, la presentatrice tv a cui è stato legato a settembre e con cui sembrava fosse tutto finito.
"Foto familiare e adesso ad aspettare i Re Magi… Che si realizzino tutti i vostri sogni!" ha scritto il difensore del Real Madrid e della Spagna ai suoi followers, sapendo bene che gli sguardi si sarebbero concentrati sull'immagine di lui e Pilar, che sorridono all'obiettivo cingendosi alla vita.
Il legame tra Sergio e Pilar è nato prima degli Europei di Calcio, grazie a uno scambio continuo di sms, e si sarebbe concretizzato dopo le vacanze estive; la 34enne conduttrice televisiva si è vista spesso a casa del 28enne astro madridista, poi, alla fine di ottobre, il rapporto si sarebbe raffreddato. Ramos avrebbe tentato di riavvicinarsi a Lara Alvarez, la giornalista tv a cui è stato legato a singhiozzo per un paio d'anni. Pilar, che è una delle ragazze più desiderate di Spagna e che ha rotto recentemente, e consensualmente, il contratto con TeleCinco, visto il sostanziale fallimento di tutti i progetti comuni, ha trascorso a Londra oltre un mese ed era data ancora nella capitale inglese, fino alla sorpresa dell'immagine pubblicata da Ramos su Twitter.
una foto che non è stata pubblicata a caso e che è accompagnata da un aggettivo, "familiare", che dà un ruolo ufficiale a Pilar tra le persone più vicine al calciatore e che non è stata scelta a caso. Non resta che seguire i prossimi sviluppi.