Seguiteci anche su
a

sabato 23 febbraio 2013

La modella Alba Carrillo e Feliciano Lopez, playboy del tennis spagnolo, confermano il loro amore

Li hanno sorpresi insieme qualche settimana fa e lei, visibilmente contenta dell'attenzione dei media, aveva saggiamente commentato: "Non posso prevedere cosa succederà con Feliciano López, ma posso dire che è un ragazzo molto interessante"
E si sa cosa succede con i chicos interessanti, un'uscita tira l'altra e si finisce nella loro rete. Così Alba Carrillo, 25enne modella uscita da un talent-show spagnolo e molto più famosa per essere l'ex compagna dell'ex motociclista Fonsi Nieto (a sua volta nipote del grande Angel Nieto), da cui ha avuto il figlio Lucas, è l'ennesima conquista di Feliciano López.
Il tennista playboy ha una certa predilezione per le famose di casa: nel suo curriculum ci sono la conduttrice Alejandra Prat, la modella Maria José Suarez, con la quale ha divertito le cronache a suon di separazioni e riappacificazioni, la Miss Siviglia Jessica Bueno, l'attrice Ursula Corberó. E adesso è arrivata Alba.
La differenza è che il fascinoso Feli è generalmente molto riservato sulle sue belle, mentre stavolta si scambia volentieri tweets con la fidanzata. "Buon fine settimana a tutti! Mille baci e quello della foto è per te" ha scritto Alba, pubblicando un collage di foto sue e di Feliciano. E lui, impegnato a Memphis in un torneo, le ha risposto: "Tonnellate di baci".