Seguiteci anche su
a

domenica 24 marzo 2013

Charlotte Casiraghi per la prima volta con Gad Elmaleh al Ballo della Rosa. Assenti Andrea e Tatiana

Assenti giustificatissimi Andrea e Tatiana, genitori di un maschietto da un paio di giorni, il primo membro della nuova generazione della saga Grimaldi, il Ballo della Rosa del Principato di Monaco ha vissuto una giornaata a suo modo storica: per la prima volta Charlotte Casiraghi è apparsa con Gad Elmaleh a un atto ufficiale del Principato. E l'attore francese, abituato a eventi e serate gamour, è apparso a suo agio, con il suo smoking e accanto alla compagna, a Pierre Casiraghi e a Beatrice Borromeo, bellissima.
Il tema dell'edizione 2013 del Ballo è stato scelto e curato da Karl Lagerfeld, intimo amico della Principessa Caroline di Monaco, organizzatrice dell'evento ed è stato una curiosa mescola tra Belle Epoque e Pop. Curiosa perché, tra l'altro, nessuna delle dame della Famiglia Principesca si è vestita secondo il tema: se Charlotte e Beatrice sono risultate bellissime con i loro vestiti da sera (se Charlotte avesse imparato a camminare e a muoversi da mamma Caroline, non ci sarebbe alcuna rivale immaginabile in questo pianeta), Caroline è apparsa 'normale' con il suo solito look by Chanel (ma quello chignon così matronale, Caroline!) e Charene non si poteva direttamente vedere con una giacca di pelle bianca stile chiodo che, una volta tolta, ha mostrato un inguardabile vestito con incomprensibili catene varie sulle spalle.
Sarà stata l'influenza di Karl Lagerfeld o il desiderio di Caroline di riportare il Ballo agli antichi fasti, ma si sono visti tra gli ospiti anche l'artista colombiano più famoso del mondo, Fernando Botero, e due top models, Natalia Vodianova, accompagnata dal fidanzato Antoin Arnault, figlio del re del lusso francese Bernard, e Cara Delevingne, entrambe vicine al marchio Chanel.
E tra tutte queste novità, però, si è sentita la mancanza di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: la nascita receneissima del loro bambino ha reso la loro assenza ancora più visibile, sebbene giustificatissima. Si spera di vederli almeno al Gran Premio di Monaco, ormai tra poche settimane.
Le foto del Ballo della Rosa, tra le tantissime pubblicate da cotilleando.com; la terza foto, con il marchio di Getty Images, solo perché è bello come Charlotte si sporge verso il fidanzato, sull'altro lato della tavolata, e come Gad la guarda.