Seguiteci anche su
a

venerdì 22 marzo 2013

Andrea Casiraghi finalmente papà: Tatiana Santo Domingo dà alla luce un maschietto

Sembrava la gravidanza infinita del secolo, ma ce l'abbiamo fatta: il primogenito di Andrea Casiraghi e di Tatiana Santo Domingo è nato ed è un maschietto. Lo annuncia un comunicato congiunto delle due nonne, Caroline di Monaco e Vera Santo Domingo, publicato da hola.com: "Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, il 21 marzo 2013. La madre e il bambino stanno bene".
Un comunicato scarno, che non ci fornisce neanche il luogo di nascita di un bambino che, se i genitori si sposeranno, sarà quarto nella linea di successione al trono monegasco, dopo la nonna Caroline e il padre Andrea (sempre che gli zii Albert e Charlene non abbiano un figlio). Un comunicato insolito, in cui la principessa Caroline comunica la nascita del nipotino insieme all'altra nonna, la brasiliana Vera Rechulski, che chissà perché nel comunicato ha il cognome dell'ex marito, scomparso qualche anno fa, da cui era divorziata da molto tempo (dovremmo aspettarci che la nascita del primogenito dei Duchi di Cambridge venga comunicata dal Principe Carlo e dai Middleton in un comune comunicato?!).
Parteciperà adesso Andrea Casiraghi, appena diventato papà, al Ballo della Rosa, in programma domani, 23 marzo, a Montecarlo? Sarà presente, raggiante, per ricevere gli auguri e le congratulazioni dei presenti o preferirà stare con Tatiana e il bambino, il cui nome è sconosciuto? Mancano poche ore per scoprirlo.