Seguiteci anche su
a

lunedì 29 aprile 2013

Investitura di Willem Alexander d'Olanda: l'arrivo degli invitati all'ultima cena della regina Beatrice

Chi è la più bella del Reame nell'ultima cena della regina Beatrice come sovrana dell'Olanda? Alla cena di gala che si sta tenendo adesso al Rijksmuseum di Amsterdam, ci sono tutti i principi eredi al trono d'Europa; sono arrivati da soli solo Albert di Monaco, accoppiato a Guillaume e Stephanie del Lussemburgo per non farlo camminare da solo, e Naruhito del Giappone, che ha sfilato sul tappeto rosso con Victoria e Daniel di Svezia, avendo lasciato Masako in albergo (e speriamo che la principessa giapponese partecipi domani alla cerimonia di investitura).
Chi sono le bellissime della notte? I pareri sono discordanti, ma Maxima, con un Valentino rosso d'annata già visto, pieno di volants, e vistosi gioielli della Casa Reale olandese, ha attirato tutti gli sguardi; così come la cognata Mabel, anche lei in rosso, anche lei con tanti volants, arrivata con Costantin e Laurentien, per non sfilare da sola: è stato bello vederla sorridere e lasciare per un attimo il dolore che attanaglia la Famiglia Reale da quando suo marito Friso è in coma, a causa di una valanga di neve che lo ha investito in Austria.
Molti gli outfits visti, ma i miei prediletti sono quelli di Letizia di Spagna e Mary di Danimarca, entrambe con vestiti semplici e impreziositi dai dettagli; mi piacerebbe aggiungere alla lista Stephanie del Lussembugo, con uno strepitoso vestito di Elie Saab, che sembra essere lo stilista di riferimento delle Nassau, quando lasciano finalmente da parte Natan, non fosse che il suo colore, azzurro, spegne un po' la sua bellezza eterea di bionda.
Le foto stanno uscendo solo adesso; le trovate sul forum spagnolo cotilleando.com (dalla metà della pagina del link in poi), ma fate attenzione anche a hola.com, che sta iniziando a caricarle.

Maxima, Beatrice e Willem Alexander d'Olanda
Mabel, Costantin e Laurentien d'Olanda

Carlo e Camilla d'Inghilterra (sin) Letizia e Felipe di Spagna (des)
Mathilde e Philippe del Belgio (sin) Mette Marit e Haakon di Norvegia (des)
Daniel e Victoria di Svezia con Naruhito del Giappone (sin) Mary e Frederik di Danimarca (des)
Stephanie e Guillaume del Lussemburgo