Seguiteci anche su
a

venerdì 26 aprile 2013

La figlia di Hugo Chávez, innamorata della star delle telenovelas Manuel Sosa

María Gabriela, la più nota delle figlie di Hugo Chávez, il pesidente del Venezuela, recentemente scomparso a causa di un cancro, ha sorpreso le reti sociali e ha messo in agitazione la cronaca rosa venezuelana. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui la si vede molto sorridente accanto all'attore Manuel Sosa: "Con tuuutto il nostro amore, per voi! Vi amiamo!" ha scritto come didascalia. L'ufficializzazione di un rapporto di cui si è iniziato a sospettare durante il funerale di Hugo, quando Manuel è stato quasi sempre accanto a Gaby? Può essere.
Di sicuro c'è che la foto ha pubblicato reazioni controverse: dal "Falla felice, che se lo merita!" a "Come sei caduto in basso, con tutte le belle donne che hai avuto! La scimmia balla per i soldi".
Non che l'attore abbia bisogno del chavismo per affermarsi: è stato tra i protagonisti di serie molto amate, che hanno avuto successo anche all'estero, come Mi gorda bella e Amor a palos.
Tra le conquiste di Manuel, la bellissima Shannon de Lima, che ha consolato MarcAnthony dopo la sua rottura con Jennifer Lopez; nel passato sentimentale di Gaby, il medico cileno Pablo Sepulveda, nipote del presidente cileno Salvador Allende.