Seguiteci anche su
a

martedì 14 maggio 2013

Haakon di Norvegia e Letizia di Spagna, i reali prediletti per un'avventura extramatrimoniale

D'accordo, se vi chiedono con quale erede al trono tradireste il vostro partner per una notte, non c'è molto da scialacquare, le qualità estetiche soo quelle che sono. Però.
Victoria Milan, sito web spagnolo per appuntamenti tra infedeli in cerca, per l'appunto, di infedeltà, ha realizzato questo particolare sondaggio: qual è l'erede al trono con cui avere un'avventura extramatrimoniale? Le signore si sono buttate su Haakon di Norvegia, lasciando al secondo posto il loro Felipe di Spagna e facendo chiudere il podio a Daniel di Svezia. I signori sono rimasti in casa e hanno scelto Letizia Ortiz, preferendola a Victoria di Svezia e a Mathilde del Belgio.
In classifica, per l'orrore di molti commentatori, anche Carlo e Camilla d'Inghilterra (ma se bisogna scegliere tra gli eredi al trono, quelli sono!); a sorpresa presenti anche Albert e Charlene di Monaco, che non si riesce ancora a capire perché risultino sempre tra i presenti anche quando si parla di eredi al trono (Albert era l'unico sovrano presente all'investitura di Willem Alexander d'Olanda, cerimonia riservata agli eredi al trono, per dire). Monaco è sempre un caso a parte, d'accordo, ma Albert e Charlene sono come il prezzemolo perché Caroline e Andrea Casiraghi non ne vogliono sapere?
La classifica ha suscitato qualche perplessità, non solo tra gli anti-Letizia di sempre, ma anche per le scelte compiute dalle signore: cosa avranno mai di affascinante Haakon, Felipe e Daniel, per avere un'avventura con loro? E perché Frederik di Danimarca, con il suo sguardo birichino, o Mette Marit di Norvegia, con il suo turbolento passato dalle molteplici esperienze, sono rimasti fuori?! Questi dubbi irrisolti...