Seguiteci anche su
a

giovedì 9 maggio 2013

La romantica passeggiata di Maria Sharapova e Grigor Dimitrov, nella notte di Madrid

Entrambi impegnati nel Mutua Madrid Open, Maria Sharapova e Grigor Dimitrov hanno sorpreso i media, al lasciarsi vedere a passeggio per Madrid, in atteggiamenti piuttosto romantici. Si è trattato della passeggiata di una notte felice o i due tennisti sono innamorati? Di sicuro c'è solo che Grigor e Maria, entrambi singles, non si sono nascosti: entrambi vestiti in modo informale, si sono lasciati andare a coccole e baci e hanno camminato mano nella mano.
Il 21enne bulgaro sta vivendo un momento piuttosto dolce: non solo è un tennista in ascesa, ma a Madrid ha battuto il numero 1 del mondo Novak Djokovic; la 26enne tennista russa è da molti anni una delle grandi stars del tennis, icona di milioni di fans non solo per il suo talento sportivo, grazie al quale è numero 2 del mondo, ma anche per la sua bellezza e il suo stile.
Subito dopo aver battuto Djokovic, fa sapere il Daily Mail, Grigor ha detto di essere stato ispirato "da poche parole dettegli dalla fidanzata e che avrebbe ricordato per il resto della sua vita".
La foto, dalla galleria di immagini di dailymail.co.uk.