Seguiteci anche su
a

giovedì 2 maggio 2013

Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano i voti matrimoniali a Disneyland

Ogni anno, da quando si sono sposati alle Bahamas, nel 2008, Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano i loro voti matrimoniali. L'anno scorso hanno scelto la Tour Eiffel, a Parigi; quest'anno sono voluti entrare direttamente nella favola: la loro cerimonia si è ispirata a Cenerentola ed è stata celebrata nel Castello della Bella Addormentata, a Disneyland, in California.
Mariah si è vestita da principessa e Nick da principe azzurro, mentre i loro gemellini Monroe e Moroccan, che in questi giorni compiono due anni, ripetevano i vestiti dei genitori. Non è stata una cerimonia rimasta tra pochi intimi: Mariah ha voluto condividere la sua allegria su Twitter, pubblicando foto e video. Per cui l'abbiamo vista arrivare su una carrozza, ispirata a quella di Cenerentola, trainata da cavalli, mentre Nick la aspettava tenendo per mano il figlioletto.
Hanno partecipato a questo ennesimo giuramento d'amore dei Cannon 250 invitati, che hanno poi assistito al ricevimento a Fantasyland, dove lo stesso Nick è stato uno degli animatori della festa come DJ.
La foto, dal Twitter di Mariah Carey.