Seguiteci anche su
a

martedì 14 maggio 2013

Sara Carbonero disegna una maglietta per The Hip Tee e per solidarietà

Oltre a essere bella e mediatica, Sara Carbonero è anche una ragazza con un cuore d'oro: il marchio spagnolo The Hip Tee ha appena messo in vendita una maglietta disegnata da lei, i cui proventi saranno destinati a sostenere le iniziative della Croce Rossa in favore delle donne vittime di violenza di genere.
"Sono molto contenta di aver disegnato questa maglietta e spero se ne vendano molte, per poter aiutare il maggior numero di donne" ha detto la bella giornalista "Mi piacerebbe che questa iniziativa continuasse a rendere tutti noi consapevoli di questa piaga sociale e che aiuti a denunciare queste situazioni".
La sua maglietta è semplicemente il suo grano di sabbia per collaborare al sostegno delle vittime della violenza di genere: "Su di essa potete leggere Fuerza, fe y coraje (Forza, fede e coraggio), tre parole che sintetizzano la personalità delle donne che non si arrendono, sono coraggiose, non si accontentano della realtà che è loro toccata e la cambiano. E, ovviamente, non si sentiranno mai colpevoli, ma vittime. Per tutte le eroine reali, di carne e ossa, questo è il mio piccolo omaggio".
La T-shirt di Sara Carbonero è grigia, con le scritte rosa, è in vendita in due taglie in tutti i punti vendita di The Hip Tee, in Spagna, e sul suo sito web, www.thehiptee.es; costa 45 euro.