Seguiteci anche su
a

lunedì 20 maggio 2013

Si rivedono Andrea Casiraghi e Tatiana, belli e sorridenti con Albert e Charlene a Monaco

Ammettiamolo: era da un po' che Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo non apparivano in pubblico così, belli, sorridenti e in forma. Da molto prima dell'annuncio del loro fidanzamento. Merito del piccolo Sacha, che, nato due mesi fa, ha ridato loro sprint e sorriso? Chi lo sa.
Per ora li vediamo così, felici e disinvolti, a Montecarlo, a una sfilata della collezione Cruise di Dior, con Albert e Charlene di Monaco. Il legame tra il principe e i figli maggiori di sua sorella Caroline è sempre stato strettissimo e questa sfilata lo testimonia ancora una volta. Non solo sorrisi di circostanza, ma gesti di tenero affetto e condivisione di tempo e sguardi.
Possiamo poi discutere sul gusto di Andrea per le scarpe e sul suo modo peculiare di indossare i completi, ma possiamo apprezzare una Tatiana tornata in buona forma, a due mesi dalla nascita di Sacha e con uno degli outfits etnici che ultimamente sembrano appassionarla. Anche Charlene, tornata a Montecarlo, sembra sentirsi a suo agio, in compagnia del nipote che potrebbe diventare principe, se lei e il marito non danno un erede al Principato.
Qui alcune immagini della coppia con i Principi di Monaco; su bekia.es, altre immagini di Andrea e Tatiana all'evento.