Seguiteci anche su
a

venerdì 28 giugno 2013

La rivelazione di Miguel Bosè: "Non ho due figli, ne ho quattro"

E' la notizia della tarde, del pomeriggio, in Spagna, e nessuno ha ancora capito quanto sia da prendere sul serio. Alla rivista Shangay Express, Miguel Bosè ha confessato che non ha due figli, come si credeva finora, ma ben quattro. Ai gemellini Diego e Tadeo, nati nel 2011 da un utero in affitto, bisogna aggiungere Ivo e Telmo, anche loro gemelli, arrivati sette mesi dopo. "Lo sapeva pochissima gente. Finora…" ha detto il 56enne cantante spagnolo.
Nell'intervista non ha dato ulteriori dettagli, così non si sa se anche i bambini più piccoli sono nati da un utero in affitto né chi sono i loro padrini (Ricky Martin è il padrino di Tadeo e Juanes di Diego, secondo quanto il cantante ha rivelato a Shangay Express). Abbiamo saputo, però, che a spingerlo sulla via della paternità, a oltre 50 anni, è stato l'amico Ricky Martin, anche lui padre di due gemelli nati da un ventre affittato. "Non volevo essere padre con una compagna, sono stanco di vedere come vengono utilizzati i bambini nelle separazioni. Quando ho preso la decisione, ho visto come dopo i 50 anni ti si chiudono tutte le porte per l'adozione e allora Ricky mi ha suggerito questa opzione, che ho poi scelto. Ho rifatto tutta la casa, per iniziare questo ciclo da zero" ha detto Miguel.