Seguiteci anche su
a

martedì 23 luglio 2013

Penélope Cruz di nuovo mamma: ha dato alla luce una bambina

Completamente messa in ombra dalla nascita del royal baby britannico, ieri sera, a poche ore di distanza da Kate Middleton, è diventata mamma anche Penélope Cruz. L'attrice spagnola ha dato alla luce una bambina, che arriva a far compagnia a Leo, 2 anni e mezzo, primogenito del suo matrimonio con Javier Bardem. La notizia è stata data da hola.com, ma non è ancora stata confermata dall'agente della coppia Bardem. Ancora sconosciuto anche il nome della neonata.
Penélope ha partorito la sua secondogenita nella clinica Ruber Internacional di Madrid, la stessa in cui sono venute alla luce le Infante Leonor e Sofia di Spagna, i figli di Paz Vega e Antonella, la figlia che sua sorella Monica ha avuto a maggio. Leo è invece nato a Los Angeles.
Penélope e Javier Bardem hanno fatto vita normale fino all'ingresso in clinica dell'attrice; si sono visti a pesseggio in giro per Madrid, al ristorante e, lo scorso weekend, allo spettacolo El intérprete di Asier Etxeandia, uno degli spettacoli teatrali del momento a Madrid: Javier è anche salito sul palcoscenico, a suonare con Asier e Hugo Silva.