Seguiteci anche su
a

sabato 6 luglio 2013

Sara Carbonero incinta: Iker Casillas papà a dicembre

Sara Carbonero è incinta di 13 settimane e la sua gravidanza procede perfettamente, rivela oggi in esclusiva La otra crónica, supplemento del sabato di El Mundo.
La notizia è stata confermata anche da Iker Casillas, che già da qualche anno non sapeva più come far capire alla compagna che avrebbe voluto un figlio; "Avrò un figlio della Mancia!" ha detto, ricordando le origini toledane della fidanzata.
Il bambino, il primogenito della coppia, arriva dopo quattro anni di fidanzamento mediatico, iniziato dopo un intenso corteggiamento di Iker a Sara, durato vari mesi, subito dopo gli Europei del 2008. Nel 2010, la fama internazionale della coppia, con il bacio che Iker ha stampato sulle labbra di Sara in diretta televisiva, mentre lei lo intervistava, dopo la conquista del Mondiale in Sudafrica. Da allora per loro non c'è stata pace: qualunque uscita nella notte madrilena, qualunque look di Sara, qualunque parola di Iker sono stati passati al microscopio dei media rosa e dei forum della Rete. Vivono insieme dall'autunno del 2010, prima nella casa che Iker aveva a Boadilla del Monte e, da pochi mesi, nell'esclusivo quartiere residenziale di La Finca, a nord di Madrid, in cui vivono numerosi altri calciatori, tra cui Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos.
Poche settimane fa, a Rio de Janeiro, Sara ha conquistato i media spagnoli con i suoi bikini: messa un po' da parte da TeleCinco, che non le affida più i commenti da bordo campo e le interviste di fine partita, la giornalista si è fatta notare sulle spiagge di Copacabana. La linea perfetta non lasciava presagire la gravidanza, confermata dalla coppia alle persone più vicine solo pochi giorni fa, prima di partire per le vacanze. Adesso, si sa già, uno dei tormentoni dell'estate spagnola saranno le prime foto di Sara Carbonero con vistosa pancia di futura mamma.
Da La otra crónica, un'ipotesi al computer del volto del figlio o della figlia di Iker&Sara.