Seguiteci anche su
a

martedì 27 agosto 2013

Michael Bublè e Luisana Lopilato genitori di Noah. La prima foto su Instagram

Qualche giorno fa Luisana Lopilato aveva scritto su Twitter di stare tranquilli e di non credere alle voci, che non appena ci fossero state novità sarebbe stata lei stessa a comunicarle ai fans, tramite la rete sociale. E' stata di parola.
L'attrice argentina, che ha raccontato la sua gravidanza su Twitter, per tutti i nove mesi, ha annunciato pochi minuti fa la nascita di Noah, il primo figlio avuto dal marito Michael Bublè.
Pieni di luce, con l'arrivo di Noah Bublè, alle 2.26 am del 27 agosto. Benedetti e felici con nostro figlio! sono state le sue parole. Sul suo profilo su Instagram, in cui non mancano le immagini con il celebre marito, Luisana ha pubblicato la prima immagine della nuova famiglia: lei con in braccio il piccolissimo Noah e Michael Bublè, ancora in tenuta da sala operatoria, sorridentissimo, a posare con entrambi.
Per decisione dei suoi genitori, Noah è nato a Vancouver, nel Canada: il nonno di Michael Bublè, italiano emigrato in Canada molti anni fa, è di età molto avanzata  e non avrebbe potuto affrontare il viaggio in Argentina. Così Michael e Luisana non hanno voluto togliergli la gioia di vedere il pronipotino non appena nato e hanno deciso di rimanere nel Canada (dove è arrivata la famiglia di Luisana).
Da Instagram, la prima foto della nuova famiglia Bublè.